Come investire sulle IPO

le IPO siano eventi complessi,in grado di attirare l’attenzione degli investitori. Le IPO ovvero Initial public offering (offerta pubblica iniziale) sono le operazioni mediante le quali una società si quota in Borsa.

Per esperienza, su dati storici, appare evidente che investire in fase di collocamento può risultare essere una buona scelta. Chi ha investito anni fa su Apple, Google o Amazon, ha realizzato un utile importante. Ma attenzione perchè esistono tantissimi altri casi in cui l’investimento in IPO ha comportato deludenti risultati, e frequenti perdite. Come accedere alle IPO ?

Reedom Holding Corp. è l’unico broker europeo quotato al NASDAQ, con più di 200.000 clienti e filiali in sette paesi, (Germania, Cipro, Russia e Kazakistan).

La capitalizzazione della società è di 3,038 miliardi $ .

IT 728x90

Freedom Finance offre ai suoi clienti l’accesso alle borse europee LSE ed Euronext, nonché l’accesso al mercato azionario asiatico.

Inoltre, Freedom Holding Corp. i loro clienti accedono alle borse americane NYSE, NASDAQ, CBOE, CME e NSYE American (ex AMEX).

L’attività principale di Freedom Finance è l’esecuzione di negoziazione di titoli per conto dei clienti e l’amministrazione fiduciaria. La società fornisce consulenza ai propri clienti su tutte le questioni relative all’acquisto di azioni o offre corsi introduttivi al trading online di titoli.

I clienti di Freedom Finance sono molto eterogenei, dai piccoli ai grandi investitori, sulla piattaforma si possono trovare clienti di ogni tipo. Freedom Finance ha reso più facile investire nelle offerte pubbliche iniziali, offre l’opportunità a tutti i loro unenti di investire in IPO utilizzando la piattaforma.

Iscriviti gratuitamente Adesso e investi sulle IPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *