Mercati, Friulchem: l’analisi fondamentale di Market Insight

“Incrementare il numero di lavorazioni e di clienti tramite FC France; consolidare l’attività B2C; proseguire con lo sviluppo di prodotti a brand Friulchem in campo veterinario; mantenere elevati standard qualitativi, produttivi e ambientali”. Sono queste le priorità strategiche delineate da Disma Giovanni Mazzola, ad di Friulchem, “per portare avanti il progetto di crescita del gruppo, le sue iniziative, e le attività di ricerca e sviluppo”. Friulchem guarda con fiducia al futuro in considerazione del forte posizionamento del Gruppo “in mercati di riferimento che si mantengono solidi, con la crescente attenzione ai temi del benessere e della cura degli animali”.

In questo scenario, ecco di seguito l’analisi fondamentale su Friulchem degli analisti di Market Insight.

        1. Disma Giovanni Mazzola, AD di Friulchem, illustra le priorità strategiche
        2. “Incrementare il numero di lavorazioni e di clienti tramite FC France”
        3. “Consolidare l’attività B2C”
        4. “Proseguire con lo sviluppo di prodotti a brand Friulchem in campo veterinario”
        5. “Mantenere elevati standard qualitativi, produttivi e ambientali” 
        6. I conti del primo semestre 2022
        7. Un quadro sull’esercizio 2022 e le attese sul 2023 
        8. Le proiezioni degli analisti

Archiviati i primi sei mesi del 2022 con fatturato ed Ebitda balzati rispettivamente dell’81% e dell’80%, Friulchem guarda con fiducia ai prossimi mesi portando avanti il proprio percorso di crescita in mercati di riferimento che si mantengono solidi, con la crescente attenzione ai temi del benessere e della cura degli animali.

“Il tutto in uno scenario che si conferma promettente nel quale il Gruppo può far leva su una posizione unica in Europa e sulle preferenze dei clienti che vedono in noi il loro fornitore ideale di prossimità”, come afferma Disma Giovanni Mazzola, AD della Società.

Progetti e iniziative che si innestano in un approccio strategico che prevede di “incrementare il numero di lavorazioni e di clienti tramite FC France; consolidare l’attività B2C; proseguire con lo sviluppo di prodotti a brand Friulchem in campo veterinario; mantenere elevati standard qualitativi, produttivi e ambientali”.

Clicca qui per continuare a leggere l’analisi fondamerntale su Frulchem di Market Insight.