Fineco, due giovani talenti per la rete da Intesa Sanpaolo

Due nuovi ingressi per Fineco nell’area del Nord Est coordinata dall’Area Manager Ottavio Corali, che portano a 28 il totale dei professionisti che si sono aggiunti alla sua struttura da inizio anno.

A rafforzare la squadra padovana del Group Manager Gabriele Crea arrivano Ivan Diazenna e Federico Munari, entrambi giovani professionisti con esperienze già consolidate nella consulenza, provenienti da Intesa Sanpaolo. Nel dettaglio Diazenna, 31 anni, ha alle spalle oltre quattro anni sul campo come consulente, mentre Munari, 29 anni, è attivo nel settore dal 2019.

Siamo orgogliosi che due professionisti brillanti e dalle ampie prospettive come Ivan e Federico abbiamo scelto la nostra squadra per dare slancio al proprio percorso, già ben avviato e ricco di successi nonostante la loro giovane età. In questa fase di trasformazione del settore e alle soglie di uno storico passaggio generazionale di ricchezza, continuiamo a investire nei talenti: a loro offriamo tutti gli strumenti per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, grazie a un modello la cui attrattività è attestata dai numerosi ingressi di quest’anno nella nostra area”, commenta Ottavio Corali.

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di € 53,5 miliardi al 30 novembre 2023. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vicedirettore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.950 professionisti.