Consulenti: ultimi posti al corso per l’esame EFA

Ancora pochi posti disponibili per iscriversi al corso di preparazione alla certificazione per European Financial Advisor rilasciata da EFPA Italia, in modalità webinar.

Il corso inizia il 1° ottobre 2021 ed è pensato per prepararsi alla prova che si terrà nel marzo 2022, in una sessione riservata ed è proposto da  BlueAcademy in collaborazione con Teseo, ente di ricerca e sviluppo di didattica applicata oltre che centro di cultura finanziaria indipendente, tra i principali in Italia, che ne cura il materiale e la metodologia didattica.

Teseo progetta e eroga corsi certificati EFPA fin dal 2002 e propone un modello didattico sperimentato con elevato track record di promossi all’esame EFA.

Metodologia didattica

  • Partecipazione a lezioni da svolgersi in modalità live webinar. Ognuna delle lezioni ha una durata complessiva di 3 ore e 45 minuti ed è tenuta da docenti senior con preparazione specialistica sui singoli argomenti oggetto di studio.
  • Attivazione e accesso personalizzato alla piattaforma di e-learning TESEO per lo svolgimento di test dedicati.
  • Attivazione e accesso personalizzato alla piattaforma Livewebinar, con la possibilità rivedere e riascoltare le videolezioni.
  • Materiali didattici: dispense, griglie didattiche, schemi di sintesi e di riepilogo, test, focalizzati sugli argomenti dell’esame.
  • Monitoraggio continuo del livello di preparazione raggiunto e eventuale definizione di azioni di rinforzo/correttive.

Per informazione complete su calendario, iscrizione e costi vai sulla sezione BlueAcademy del sito di Bluerating.