Bnl Bnp Paribas LB, tanti nuovi volti per la rete

Nuovi ingressi in Bnl Bnp Paribas LB: hanno completato le firme in queste ore i nuovi Advisory Partner, adesso in forze alla Rete guidata da Luca Romano.

Luigi (Gino) Bombardiere arriva da Mediobanca Premier per essere operativo a Crotone; Massimo Mearelli, da Allianz Bank, svolgerà la sua attività a Roma; Ignazio Calandra, ex Unicredit, è ad Alcamo (TP); Alessandro Campagnaro, da Fideuram, è a Castelfranco Veneto (TV); Sebastiano Nastasi, a Siracusa, proviene da Banca Monte dei Paschi di Siena. Chiude il “sestetto” Salvatore Cannone con un passato in Fineco, attivo nel territorio di Messina e con base a Pace del Mela.

La Rete si allarga e crescono anche i “centri finanziari” BNL BNP Paribas Life Banker, presidi sul territorio per un’attività di consulenza patrimoniale sempre più mirata anche in chiave relazionale.

Dopo le recenti quattro aperture, due nuove inaugurazioni, che rappresentano un raddoppio degli spazi, a Genova (in Largo Eros Lanfranco) e a Padova (in Piazza dell’Insurrezione), “piazze” che già vantano un’adeguata presenza di Life Banker al servizio dei clienti per le loro esigenze professionali e personali.

Michele Cicoria, Responsabile Sviluppo Rete e Marketing BNL BNP Paribas Life Banker: «Questi nuovi arrivi, cui diamo il più caloroso benvenuto, sono coerenti con la nostra strategia fatta di accurate selezioni per arricchire la Rete Life Banker di professionalità non solo esperte e riconosciute, ma anche disponibili ad interpretare il nostro modello, basato sull’integrazione e le sinergie con la Banca e con le Società specialistiche del Gruppo BNP Paribas in Italia; ciò rende l’offerta ai consulenti e ai clienti – siano essi individui, famiglie o imprese – particolarmente distintiva».