Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Anima a Valsoia

Banca Akros assegna un buy a:

El.En con target price di 19 euro (il 12 settembre la trimestrale), Gas Plus con prezzo obiettivo di 5,60 euro (oggi la semestrale), Italian Wine Brands con target di 40 euro (oggi la semestrale), Landi Renzo con fair value di 0,80 euro (unexercised rights
auction), Maire Tecnimont con obiettivo di 4 euro (nuovo contratto in Portogallo) e Neodecortech con fair value di 6 euro dopo la semestrale.

Giudizio accumulate inoltre per Campari con target di 12,50 euro (feedback dall’Italian Sustainability Week) e Salvatore Ferragamo con obiettivo di 17,30 euro dopo la semestrale.

Bestinver giudica buy:

Telecom Italia con fair value di 0,68-0,78 euro (in un messaggio ai manager del gruppo, l’ad Pietro Labriola dice che il trend positivo visto nel primo semestre è proseguito anche nei mesi di luglio e agosto).

Equita valuta buy:

Anima Holding con prezzo obiettivo di 4,70 euro in scia alla raccolta registrata ad agosto e Wiit con target price di 33 euro (Lansol ha un modello di business molto coerente con quello di Wiit).

Intesa SanPaolo giudica buy:

Anima Holding con fair value di 4,50 euro, Comer Industries con obiettivo di 32,80 euro, ridotto però dai precedenti 36,80 euro dopo la semestrale, Rai Way con target di 6,30 euro (la possibile fusione tra il gruppo delle torri ed Ei Towers avverrà probabilmente dopo le elezioni politiche del 25 settembre), Stellantis con fair value di 18,70 euro (investiemnto da 200 mln di euro nell’impianto di Sochaux) e Valsoia con obiettivo di 17,50 euro in scia alla semestrale.

Mediobanca assegna un outperform a:

Anima Holding con target di 4,30 euro, Enel con obiettivo di 7,80 euro (l’ad Starace succerisce un price cap sui contratti TTF contro la volatilità dei prezzi), Poste Italiane con fair value di 12 euro (entra nelsettore dell’energia attraverso PostePay), Rai Way con target di 6,55 euro (la possibile fusione tra il gruppo delle torri ed Ei Towers avverrà probabilmente dopo le elezioni politiche del 25 settembre) e Seco con obiettivo di 8,50 euro (il 12 settembre la i risultati del secondo trimestre).

KT&Partners valuta add:

Idntt con fair value di 5,70 euro (inizio copertura titolo).

Midcap giudica buy:

Take Off con target price di 7,60 euro (inizio copertura titolo).