Emma Villas, tour operator incoming italiano leader in Italia nel settore vacation rental in particolare negli affitti turistici settimanali di ville e casali di pregio con piscina privata, ha debuttato oggi sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.
L’ammissione è avvenuta ad esito della conclusione del collocamento di complessive 1.060.00 azioni ordinarie (comprensive dell’opzione greenshoe), per un controvalore complessivo di 3.498.00 euro.
Giammarco Bisogno, Presidente e CEO di Emma Villas Group, ha dichiarato: “Nel corso degli anni, abbiamo dimostrato una crescita costante, anche in periodi economicamente complessi, focalizzandoci sulla bellezza del nostro Paese e sull’attrattiva unica della nostra offerta caratterizzata dalla qualità dell’accoglienza e delle strutture. Questa quotazione rappresenta una tappa importante nel potenziamento del nostro percorso di espansione verso nuovi mercati ed è il risultato di una grande fiducia da parte degli investitori nel nostro progetto e nel nostro modello di business, basato sulla fidelizzazione dei clienti internazionali, relazioni
esclusive con i proprietari, una solida rete di partner internazionali e un team coeso e capace. Siamo molto determinati e convinti che l’apertura al mercato del nostro capitale sia una tappa di ulteriore slancio imprenditoriale verso nuove sfide”.